Disturbo di misofonia

Buongiorno, abito a Vimercate (MB) e soffro di Misofonia (in particolare mi infastidisce chi russa o respira vicino durante la notte). Vorrei capire se ci fosse qualche psicologo in zona (anche Milano e dintorni) che mi possa aiutare su questo tipo di problematica. Grazie Davide

Buongiorno Davide, ho lo studio a Burago di Molgora e può contattarmi dal lunedì al venerdì nelle prime ore della mattinata.

(Web site: https://cmarangiello.wixsite.com/studio-psicologia)

Cordiali saluti, dott. Cesare Marangiello