Dott.ssa Chiara Gagliardi

leggi (8)

Dott.ssa Chiara Gagliardi

Psicologa, Psicoterapeuta Relazionale e Familiare, Terapeuta E.M.D.R., Psicologa Forense, Neuropsicologa, Coordinatore Genitoriale

Psicoterapeuta ansia fobia, problema abbastanza urgente, prov Venezia Treviso

Buongiorno, ho bisogno di uno psicologo/psicoterapeuta con esperienza in ansie e fobie, traumi, per periodo difficile, provincia di Venezia o Treviso limitrofi, preferibilmente presenziale. Approcci ipnosi medica, training autogeno, meditazione, cognitivo comportamentale. Grazie mille. Da subito.

Buongiorno, per affrontare i traumi recenti oltre che le esperienze difficili del passato utilizzo il metodo EMDR, metodo psicoterapeutico la cui efficacia è riconosciuta a livello internazionale; tale metodo è evidence based poiché relato alle recenti ricerche in ambito delle neuroscienze.
Se può interessarle, il mio studio professionale è a Pordenone.
Cordiali Saluti

Dott.ssa Chiara Gagliardi