Fate servizio online tramite messaggistica o e-mail?

Voglio andare in terapia ma non ho il coraggio, tutti mi spingono a farlo ma ho paura di non riuscire a parlare faccia a faccia con qualcuno per questo cercavo una soluzione alternativa per capire come possano andare le cose

Ciao Eleonora,

Capisco la tua difficoltà e fidati è molto frequente più di quanto credi...

Come ti hanno già detto altri colleghi, quando si inizia un percorso psicologico si viene a creare uno spazio diverso dalla realtà quotidiana dove rimane molto più facile aprirsi e parlare dove spesso la persona neanche si rende conto della facilità con cui è riuscito a raccontarsi nonostante le sue forti paure e difficoltà. Il problema è iniziare e varcare quella porta che sia fisica o virtuale. Se vuoi possiamo fare una prima consulenza gratuita o tramite telefonata oppure tramite modalità online dove se ti fa sentire più sicura puoi tenere la webcam spenta dove sei solo tu a vedere a me mentre parliamo. Ovviamente se deciderai di intraprendere il percorso questa modalità possiamo continuare ad utilizzarla finché non ti sentirai pronta di mostrarti.

Hai fatto un'enorme passo nel pubblicare qui non fermarti...fallo per te stessa! Se prima di conoscermi vuoi sapere più di me per una tua maggiore sicurezza mi trovi anche sui social instagram  Facebook e tiktok.

Per qualsiasi cosa, domanda o informazione resto a tua completa disposizione. 

Un caro saluto  

Dott.ssa Chiara Ilardi