informazioni di contatto
Via Mazzini n. 12 - 40138 Bologna (BO)
presentazione
Sono la Dott.ssa Chiara Marini, psicologa e psicoterapeuta in formazione biosistemica.
Dopo la laurea con lode in Psicologia Clinica all’Università di Bologna, ho maturato esperienza sia in ambito ospedaliero, presso il Policlinico Sant’Orsola, sia in residenze psichiatriche e comunità educative per minori. Questi percorsi mi hanno permesso di incontrare persone con storie e bisogni diversi, arricchendo profondamente il mio modo di lavorare.
Sono regolarmente iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna (n. 10968).
Il metodo che utilizzo è quello Biosistemico, un approccio che considera la persona nella sua interezza e unicità, ponendo attenzione a tre dimensioni fondamentali: mente, corpo e relazioni.
Il cuore del mio lavoro è accompagnarti verso una maggiore consapevolezza di te stesso e verso un nuovo equilibrio, rispettando i tuoi tempi e i tuoi bisogni. Lavoreremo all’interno di uno spazio sicuro e accogliente, dove potrai sentirti libero di esplorare emozioni, vissuti e difficoltà senza timore di essere giudicato.
Nei nostri incontri uniremo il dialogo a tecniche corporee che coinvolgono respiro, movimento e posture specifiche. Questi strumenti aiutano a dare voce alle emozioni, sciogliere la sofferenza emotiva e ritrovare un contatto autentico con le tue risorse interiori. Questo percorso ti aiuterà ad affrontare meglio le difficoltà, comprendere più a fondo te stesso e i tuoi bisogni, fino a raggiungere un nuovo equilibrio e benessere.
Ricevo online e a Bologna in via Mazzini n. 12
aree di competenza
“Chi non conosce il paese da cui proviene non troverà il paese che cerca”
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Chiara Marini?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione