Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

E' importante che un giovane con problemi di tossicodipendenza possa essere accolto da un professionista che operi all'interno di un Servizio, in modo che si possa rispondere alle complesse problematiche di Suo fratello efficacemente. Lei potrebbe contattare l'ASL di Cagliari e chiedere di metterLa in contatto con il SERT (Servizio per le Tossicodipendeze). Il loro personale sarà certamente in grado di darLe le indicazioni più utili per fissare un preliminare colloquio con Suo fratello ed eventualmente prenderlo in carico. In bocca al lupo.