Da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare

ho un problema da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare mi sento la testa sempre pesante a volte quando sono con altri sembra quasi di non essere presente.ho fatto degli esami negativi al centro cefalee di brescia mi han data 3 gocce di citalopram senza esito vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo (non sapevo in quale categorie medica inviarla)

G.le Antonio,

purtroppo le informazioni che Lei fornisce avrebbero bisogno di ulteriori chiarimenti: che spiegazioni Le hanno dato al Centro cefalee? Il Citalopram non le ha dato per nulla beneficio? Per quanto tempo l'ha assunto? Le hanno parlato della possibilità che possa essere una cefalea muscolo tensiva?

Mi chiedevo inoltre se avesse mai fatto un tentativo con una psicoterapia attraverso cui apprendere delle tecniche di rilassamento che sono risultate essere efficaci nel trattaemnto della cefalea di tipo tensivo.

Resto a Sua disposizone,

cordialmente,