Dott.ssa Cinzia Marzero

Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.

Sono depressa e mi sento scartata da tutto e da tutti

Salve dottore...sono disperata non so più cosa fare io sono depressa e mi sento scartata da tutto e da tutti e da circa sei mesi ..per via del mio compagno , sarò più breve possibile . Il mio compagno è entrato in crisi con la sua testa 6 mesi e d'allora mi sveglio sempre più depressa ha un carattere molto chiuso e nn riesce a socializzare con altre persone ma per questo ha messo di mezzo anke me perché dice che nn riesce a star bene neanke con me (qualke settimana fa m ha inviato dei mex con scritto Ke sono l'unica persona Ke lo fa sentire presente in questo mondo ..ma da ieri sera nn la pensa più così dice Ke gli ho rovinato la vita ..sono molto innamorata d lui convivialità 2 anni e assieme da 5 anni ...non voglio perderlo sto male solo al pensiero ma lui nn si fa aiutare mi aiuti la prego eravamo la coppia Ke tutti invidiavano in paese

Cara Monica, forse l'unica chance che hai è quella di metterlo alle strette. Se non si fa aiutare da qualcuno tu lo lascerai. Se lui ci tiene veramente a te come dice, di fronte al rischio di perderti, forse si deciderà ad affrontare i suoi problemi. Se ciò non succedesse, allora dovrai valutare bene le cose, perchè non puoi permetterti di rovinarti la situazione per colpa dei malesseri di un altra persona che egoisticamente non si preoccupa dei danni che causa con i suoi atteggiamenti. Se hai bisogno di avere un supporto tramite consulenza on line, sono disponibile. In bocca al lupo.