Dott.ssa Cinzia Marzero

Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.

Da 3-4 mesi che non riesco ad avere un erezione soddisfacente

Salve, è un periodo di tempo 3-4 mesi che nn riesco ad avere un erezione soddisfacente nei rapporti con mia moglie , premetto che la ns vita sessuale va avanti da 20 anni , anche se nn facciamo performance da film porno , facciamo l'amore in modo tradizionale senza trasgredire (sesso orale ecc.. quale volta ).

Buongiorno Stefano, dietro un problema sessuale ci possono essere tante cause di varia natura per cui è impossibile darti una risposta senza sapere nulla della tua vita. Magari centra l'abitudine, l'essere un po troppo tradizionalisti e routinari nel modo di farlo ma possono esserci anche altri fattori, quali stress di vario tipo, a intaccare la tua sessualità. Prova a parlarne con un sessuologo della tua zona che ti possa aiutare a far luce su cosa può avere causato e su cosa può alimentare questo problema.