Dott.ssa Clara Maria Polonioli

Psicologo, Psicoterapeuta

Ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento

salve vi scrivo perché ho un problema grave. ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento, e troppo permaloso e la situazione in famiglia è diventata veramente pesante, mia madre,dice che è schizzofrenico, e che devo stare attenta, secondo te ha ragione, poi un'altra cosa dice un sacco di parolacce e non ha il freno della lingua cosa devo fare

Cara Lucia di Sesto s.Giovanni il problema che esponi è complesso perchè riguarda le vostre relazioni familiari. Se i tuoi genitori non  desiderano chiarirle a livello psicologico,ti consiglio di recarti da un professionista per affrontare i tuoi disagi. Auguri