In 24 anni di vita non ho mai avuto una ragazza

Buongiorno, salve a tutti mi chiamo Vincenzo e sono un uomo di 24 anni. Le vorrei raccontare una brutta storia che sto vivendo da molti anni, il fatto è che parto col dirle... che in 24 anni di vita non ho mai avuto una ragazza né tantomeno non ho neanche dato il primo bacio, è una vergogna lo so! Ma non è colpa mia.... La causa di questa cosa credo che derivi dalla forte pressione caduta da parte di mia madre in adolescenza, costui è sempre stata una donna con parecchie fissazioni il quale nel corso degli anni me l'ha trasmesse alla mia persona. Rendendomi incapace insicuro, è facile bersaglio dai bulli che si incontrano per strada. Il fatto è che lei è una donna dal carattere difficile, con lei è impossibile discutere della minima cosa. Perché ti aggredisce a ogni momento! Il problema principale è che ho anche mio fratello con tre questo è un tipo molto violento direi quasi un delinquente, perché molto più forte di me anche se ha 3 anni in meno rispetto a me. E certe volte finisce per picchiarmi è da sempre ragione a mia madre per qualsiasi cosa, ogni cosa che è che gli ordina lei. Andare a vivere da mio padre, sicuramente da come avrai capito i miei genitori sono separati e impossibile perché, con quest'ultimo è veramente una persona rabbiosa e quindi preferirei vivere anche se la situazione molto difficile con mia madre e mio fratello. Quindi cosa mi consiglia di fare 24 anni e non lavoro punto la mia domanda e come mai secondo lei mio fratello va così tanto a favore mia madre

Buonasera Vincenzo,

la sua sensibilità non è affatto un limite ma un tesoro da coltivare e proteggere in un contesto come lei ce lo descrive caratterizzato da toni accesi e prevaricazione. Lei ha bisogno d'aiuto e questo primo passo che l'ha condotta in questo spazio per condividere il suo disagio personale è già un ottimo inizio! Le consiglierei di ricercare anche attraverso il supporto del suo medico di base un contatto con un professionista convenzionato con i servizi del suo territorio. Lei ha bisogno di essere ascoltato. In bocca al lupo Vincenzo.