Dott.ssa Claudia Colli

Dott.ssa Claudia Colli

Psicologo, Psicoterapeuta

informazioni di contatto

Via Carlo Berra, 25 - 21040 Gerenzano (VA)

Tel: 34269... [VEDI TUTTO]

presentazione

La dott.ssa Claudia Colli è una psicologa clinica e una psicoterapeuta adleriana, profondamente convinta che il benessere psicologico nasca da un equilibrio tra mente, corpo e spirito. Per questo, nel suo lavoro, adotta un approccio olistico, integrando le solide basi della psicologia clinica con una assistenza compassionevole e personalizzata, sempre nel rispetto della tua unicità.

 

**Cosa Offre**

 

Lo studio della dottoressa Claudia Colli è uno spazio d'ascolto protetto e privato, dove il segreto professionale è la base di ogni relazione. Qui potrai sentirti al sicuro per esplorare le tue emozioni, affrontare le sfide e intraprendere un percorso di crescita personale. Nello specifico, i servizi che mette a tua disposizione includono:

- Percorsi di Sostegno Emotivo: per affrontare momenti di difficoltà, stress, ansia o tristezza, offrendoti gli strumenti per gestire al meglio le tue emozioni e riscoprire la tua forza interiore.

- Consulenza Psicologica: un supporto mirato per individuare e risolvere problematiche specifiche, sviluppare nuove prospettive e prendere decisioni più consapevoli nella tua vita.

- Percorsi di Crescita Personale e Professionale: per coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni, acquisire maggiore consapevolezza di sé, sviluppare nuove competenze o raggiungere obiettivi significativi sia nella vita personale sia lavorativa.

 

La dott.ssa Claudia Colli riceve solo su appuntamento presso il suo studio privato a Gerenzano, vicino a Saronno, in provincia di Varese.

leggi altro

aree di competenza

  • Affettivita', difficoltà relazionali e familiari

Non ignara mali miseris, succurrere disco

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia col n. 13816 dal 2010

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Claudia Colli?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione