Dott.ssa Claudia Mosneagu

Psicologa Psicoterapeuta in formazione CBT

Sono sieropositiva

Sono sieropositiva da 20 anni e vivo con un uomo che lo sa. Ma la nostra relazione non funziona. Adesso ho conosciuto un uomo in chat che mi sembra molto attratto da me e io sono attratta da lui, ma non so come fare per dirgli della mia situazione..

Buongiorno, grazie per la condivisione della sua esperienza esistenziale emotivamente provata. Quando non si va d'accordo quando la relazione è mal funzionante e tossica e nessun tipo di intervento porta frutto e meglio spostarsi su un binario diverso. La sieropositività non è un giocò non sono cose da sottovalutare, per cui quando ci si avvicina ad un altro con intenzioni relazionali intime, ci  si deve prendere tutte le precauzioni necessarie per latro con rispetto e dignità. Cordialmente dott.ssa Claudia Mosneagu