Dott.ssa Claudia Pometi

psicologo, psicoterapeuta, mediatore familiare

Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
salve giulia. la letteratura a riguardo è ampia, difficile dare un suggerimento perchè ogni autore fa una lettura specialistica sul tema. dipende a quale scuola di pensiero si fa riferimento e altro ancora. le consiglio quindi di cercare sul web dove può trovare tutta la letteratura presente sul mercato e potendo leggere una traccia dei contenuti poi potrà scegliere liberamente in base alle sua esigenze. il tema è vastissimo e molto delicato. buona lettura.