Dott.ssa Claudia Popolillo

leggi (3)

Dott.ssa Claudia Popolillo

psicologo, sessuologo

Il mio compagno mi tradisce ripetutamente con donne diverse

gentile dottore,mi rivolgo a lei perchè sinceramente vorrei essere indirizzata..perchè non so che fare,il mio compagno mi tradisce da quasi due anni,ripetutamente con donne diverse,conteporaneamente due tre alla volta,non abbiamo rapporti sessuali da un anno,l'ultima volta non è riuscito a raggiungere l'orgasmo,non so se è per questo ..lui dice di avere bisogno di aiuto,dopo averlo scoperto con le altre,a cui dice che il rapporto è finito...che prova solo affetto ,praticamente racconta tutto...appena sto per lasciarlo non vuole piange mi chiede aiuto,sinceramente non so piu cosa fare...a chi mi devo rivolgere,non voglio vivere un rapporto platonico ed essere continuamente tradita...vi prego aiutatemi

Salve Milena,

le consiglio un supporto psicologico per riuscire a lasciare questo uomo che, non solo la tradisce, ma per lei non è il compagno che dovrebbe essere.

Lui dice che ha bisogno di aiuto, ma dovrebbe rivolgersi a un professionista, lo ha mai fatto?, altrimenti piangere e tornare a comportarsi come prima non fa bene a lei, Milena, e nemmeno a lui.

Questo tipo di condotte possono nascondere diversi problemi, dal semplice essere stanchi del rapporto fisso, ma non avere il coraggio di rompere, a molto altro.

Non è davvero possibile aiutarla da qui, ma è necessario un percorso di sostegno per lei che ha sopportato già la situazione per un anno.

Sia forte e si riprenda in mano la sua vita e la sua felicità, nessun altro lo potrà mai fare al suo posto!