Dott.ssa Claudia Popolillo

leggi (3)

Dott.ssa Claudia Popolillo

psicologo, sessuologo

Problemi di erezione

Buongiorno sono sposato dal qualche giorno ho un problema a letto con mia moglie, ho una erezione normale a momento delle penetrazione mi viene l'ansia mi batte il cuore e perdo l'erezione e non capisco il motivo. Mia moglie ha avuto problemi per un periodo e ci siamo astenuti ai rapporti sessuali e per sodisfare le voglio sessuali di nascosto per lungo tempo ho cominciato a guardare film hard non riuscendo più a farne meno, ho confessato tutto a mia moglie e adesso ho smesso di guadare i film, può essere questo il problema? Sé la domanda non è chiara le farò scrivere da mia moglie lei molta brava ad esprimersi.

Buonasera, se il problema si presenta da qualche giorno ed è accaduto poche volte, può essere dovuto al fatto che da parecchio non avevate rapporti e lei ha bisogno di un po' di tempo, per ritrovare l'intimità con sua moglie.

Quando sta con sua moglie, invece di concentrarsi sull'erezione, si concentri sul godere l'intimità

Se la cosa succedesse troppo spesso, nonostante lei abbia desiderio sessuale, ci riscriva.

Il dover aver rinunciato ai rapporti può averle generato una repressione, più o meno inconscia del desiderio.

Ma se riprenderete con una certa regolarità i rapporti, riprendendo confidenza, dovrebbe risolversi