Dott.ssa Claudia Tagliapietra

Psicologo e Consulente sessuale

Cosa fare quando dice di non amarti più come prima

Dopo 6 anni mi ha lasciato perchè ha dubbi sui suoi sentimenti, non mi ama più come prima, ma mi cerca e siamo usciti insieme due volte e abbiamo fatto l'amore come quando stavamo insieme e lui è stato lo stesso appassionato, dolce, affettuoso. Dice di essere attratto da me, di stare bene con me quando siamo insieme, ma poi ha un blocco sui suoi sentimenti.

Buongiorno,

mi dispiace per la sua situazione, capisco quanto sia difficile.

Se fosse interessata a un supporto e a un percorso rimango a disposizione.

Cordialmente,

Dott.ssa Claudia Tagliapietra