Come faccio a smettere di andare a prostitute

So che è sbagliato..mi sento uno schifo dopo, faccio il bravo per un po' ma poi ci ricasco, ora sono con le spalle al muro e convinto di non andarci più...ma vorrei avere supporto da qualcuno per capire da dove è nato tutto

Ciao,

la tua è chiaramente una forma di dipendenza ma le informazioni che hai fornito sono troppo poche per poter rispondere alle tue domande. per te sarebbe consigliato l'inizio di un percorso psicologico che ti aiuti ad affrontare questa dipendenza e ad uscirne, rispondendo così anche a tutte le tue domande e su come è nato il tutto.

Cordialmente