Figlia del mio compagno
Buongiorno. La figlia del mio compagno quasi 21enne non mi accetta e sempre fredda e scostante con me. A Natale si è presentata davanti a me facendo il regalo al padre, agli zii ed a me nulla. Ci sono rimasta malissimo. Faccio presente che lei vive con il padre ed io a casa mia, siamo vicini di casa. Ogni volta che la vedo e la incontro sono sempre gentile ma lei è sempre sfuggente e se cerco di parlarle dice sempre sono di corsa. Ho provato a dirlo al mio compagno ma lui minimizza sempre e non dice nulla alla figlia, anzi la difende sempre. Anche nel giorno del compleanno della figlia lui va a cena con lei e quando io ho provato a dire qualcosa mi ha risposto, io e te andiamo domani. Cosa devo fare questa cosa mi fa star male e non è la prima volta, ma il compagno non fa nulla. Vi prego di darmi un consiglio. Grazie Lory
Buongiorno, visto che il suo compagno non parla della cosa potrebbe pensare di cercare di avvicinare lei la ragazza e provare ad introdurre argomento.
nel caso in cui ottenesse alcuna risposta penso che debba arrendersi al fatto di lasciar perdere; diverso è il rapporto con il suo compagno che non può ignorare tutto ciò e dovrebbe favorire il dialogo e l'incontro tra voi due. Forse ha già provato a parlare alla ragazza e non riesce a fare nulla. Certo è che questa cosa potrebbe aprire molti interrogativi anche sulla sua relazione.
Resto a disposizione nel caso volesse contattarmi e le auguro una buona serata.
Dott.ssa Cristina Costanzi