Servizio di Psicologia per i bambini

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se per i bambini esiste un servizio di terapia psicologica gratuita o convenzionata per i bambin. Purtroppo non riesco tra le altre spese, ad affrontare la spesa settimanale di 30 o 40 euro a settimana di seduta terapeutica eventualmente utile per mio figlio. Grazie a tutti voi.

Caro Marco, con i bambini con si effettua una vera e propria terapia. Si utilizza il gioco ed il disegno per comprendere l'eventuale disagio del bambino e ovviamente anche i genitori si devono mettere in gioco per avere più consapevolezza delle dinamiche familiari quotidiane.

Puoi recarti al consultorio della tua città e chiedere informazioni a riguardo.

Buona giornata