Compagno senza desiderio sessuale

Buonasera. Il problema è questo: compagno da pochi mesi senza alcun desiderio sessuale (non impotente fisicamente); ha sempre avuto questo problema anche nelle relazioni precedenti che per questo sono finite. Io voglio risolvere il problema perché lo amo. Grazie per una possibile riservatezza, vi prego
(La mia età è 39 anni, la sua 37)

Gentile Laura,

Comprendo come possa essere importante il problema che lei descrive all'interno di una coppia, ma credo che sia il suo compagno a dover fare una richiesta di voler affrontare il suo disagio, a maggior ragione se non è una cosa nata all'interno della vostra relazione. Se vuole può contattarmi in privato, ricevo a Roma in Via Paolo Paruta 22, in zona Ponte Lungo.

Saluti