Mancanza di lavoro

Salve ho 39 anni, e in vita mia ho fatto solo dei piccoli lavori, è da qualche anno che sono rimasto senza un lavoro, causa anche la mia forte timidezza e ansia, non so più cosa fare anche perché a questa età essere assunti mi sembra davvero difficile chiedo consigli, perché ormai sto sempre più male, è non riesco più a andare avanti, oltre a sentirmi una nullità e un peso per la società

Buonasera Daniele, sentirsi bloccati, non riuscire ad andare avanti, stare male sentirsi inutili sono tutti sintomi di un malessere che deve essere ascoltato e preso in carico. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che possa supportarla in questo suo momento che, sono sicura, supererà nel migliore dei modi.