Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Salve, terapie che aiutano a ridimensionare e gestire la propria ansia e nello specifico gli attacchi di panico esistono; ma da quel poco che lei scrive, non riesco a comprendere cosa lei abbia fatto in proposito. Mi sento di consegliarle una psicoterapia psicoanalitica o psicodinamica, per comprendere le cause e dare un senso a ciò che le capita, per poi poter vedere e cercare di superare i suoi attacchi di panico. Da quel poco che scrive si evince la sfiducia e la disperazione circa quello che da molto tempo, anzi troppo tempo l'affligge. Spero di essere stata esaustiva nel risponderla. Se vuole mi riscriva. Arrivederci