Ogni inverno cado nei pensieri di non voler piu essere mamma e compagna

Salve ho 28 anni sono mamma da 6 e convivo da 5.Sono ormai due anni che ogni inverno cado nei pensieri di non voler piu essere mamma e compagna,rifiuto che mi crea ansia e panico a stare con la mia famiglia,il solo pensiero di star con loro per sempre mi spaventa e annoia.Poi arriva la primavera e tutto questo sparisce,ma quando lo vivo sto male,perche' o che non dovrei provare rifiuto per mia figlia,devo dire che non lavoro e sono sempre in casa
Gent.ma Elisa, in effetti sei una giovane mamma, hai avuto la tua bimba a 22 anni e non racconti nulla della tua maternità, di cosa hai provato sapendo di diventare madre e se hai dovuto rinunciare a qualcosa. Giusto nella tua ultima riga racconti di non lavorare e di essere sempre a casa. Ti pesa questo? Avresti voglia di dedicarti anche ad altro? Lavoro, amicizie... Forse l'idea di non avere altro da fare ti spaventa. Avresti qualcuno che ti potrebbe aiutare con la bambina nel caso trovassi un lavoro? Sei giovane e potresti provare ad occuparti di qualcosa che rientra nei tuoi interessi, considerando anche che ora la tua bimba ha 6 anni e forse va già a scuola o andrà l'anno prossimo, quindi avrai più tempo libero. E hai condiviso questi tuoi timori con tuo marito? Prova a riflettere su queste cose e se da sola non riesci a capire, prova a parlarne con qualcuno. In bocca al lupo!