Dott.ssa Daniela Allodi

Psicologo, Psicoterapeuta

Devo magiare sempre non riesco più a controllarmi

BuonGiorno Ho 44 anni,ho subito gia' due interventi bariatrici per perdere peso,il bendaggio gastrico(fallimento totale)e a maggio 2013 ho fatto il bypass gastrico(non una passeggiata)pesavo 132 kg,ora ne peso 100.Il mio cevello è andato in tilt,devo magiare sempre,non riesco più a controllarmi,il mio cervello mi dice in continuazione MANGIA MANGIA MANGIA e non riesco a fermarmi.Non so piu' che devo fare.Ho bisogno di aiuto

Buon giorno,

sono la dott.ssa Allodi mi occupo di disturbi del comportamento alimentare da oltre 10 anni ho lavorato all'ABA di Milano e già da tempo mi arrivano richieste da donne che hanno fatto interventi bariatrici. In ospedale c'è il colloquio dello psicologo prima dell'intervento, purtroppo però il Sistema Sanitario Nazionale nn prevede interventi di sostegno post operatorio e se il corpo risponde alla chirurgia, la mente purtroppo rimane "bulimica".

Le consiglio una psicoterapia, se vuole può contattarmi.

Cordiali saluti