Dott.ssa Daniela Benvenuti

leggi (10)

Dott.ssa Daniela Benvenuti

Psicologa clinica cognitivo - comportamentale - Neuropsicologa forense

Ansia panico

Ultimamente sono molto ansiosa e ho attacchi di panico forse anche perché un mese e mezzo fa è morto il mio patrigno, non sapendo di cosa, e adesso mia zia è in ospedale col coronavirus. L'ansia mi attanaglia questo da un anno e mi sono venute due linee di febbre. Cosa posso fare? grazie

Gentile Signora,

in questo difficile momento vi sono molti psicologi e associazioni che si sono messi a disposizione gratuitamente delle persone che purtroppo devono confrontarsi con questa emergenza. Contatti il suo comune per informarsi in proposito. Se poi accusa sintomi sospetti non esiti a contattare il suo medico di base che le fornirà le informazioni più utili ad avere un supporto sia medico sia psicologico.

Cordiali saluti