Dott.ssa Daniela Benvenuti

leggi (10)

Dott.ssa Daniela Benvenuti

Psicologa clinica cognitivo - comportamentale - Neuropsicologa forense

Psicoterapeuta ansia fobia, problema abbastanza urgente, prov Venezia Treviso

Buongiorno, ho bisogno di uno psicologo/psicoterapeuta con esperienza in ansie e fobie, traumi, per periodo difficile, provincia di Venezia o Treviso limitrofi, preferibilmente presenziale. Approcci ipnosi medica, training autogeno, meditazione, cognitivo comportamentale. Grazie mille. Da subito.

Buongiorno,

sono una psicoterapeuta cognitivo comportamentale, pratico le tecniche che lei ha menzionato, in più pratico l'EMDR, una tecnica molto efficace per risolvere i traumi. Ho ripreso a ricevere in studio a Padova e a Feltre, mentre sono sempre attiva per consulenze online. Naturalmente il suo caso va valutato attentamente attraverso un accurato assessment, al fine di valutare con quali tecniche affrontarlo. Se vuole mi contatti telefonicamente e fissiamo un appuntamento. Buona giornata