Dott.ssa Daniela Benvenuti

leggi (10)

Dott.ssa Daniela Benvenuti

Psicologa clinica cognitivo - comportamentale - Neuropsicologa forense

Sono sieropositiva

Sono sieropositiva da 20 anni e vivo con un uomo che lo sa. Ma la nostra relazione non funziona. Adesso ho conosciuto un uomo in chat che mi sembra molto attratto da me e io sono attratta da lui, ma non so come fare per dirgli della mia situazione..

Buongiorno, attualmente la sieropositività non fa più paura come una volta, le cure ci sono e permettono di tenere la patologia sotto controllo. Lei è questa persona inoltre per il momento vi state conoscendo, non c è nulla, da quanto scrive, di più che una istintiva simpatia. Credo che lei debba in ogni caso essere sincera da subito, appena vi incontrerete per la prima volta. Questo è il mio consiglio, che vale per questo e per futuri incontri.

Buona giornata

Dr.ssa Daniela Benvenuti

Ricevo a Padova, Feltre e online