Dott.ssa Daniela Ferusso

Psicologa, Psicoterapeuta

Superare la gelosia successiva ad un tradimento

Tradito da mia moglie due anni fa, scoperta da messaggi Whatsapp inviati al suo amante; già moderatamente geloso precedentemente, ho perso completamente fiducia in lei.

Abbiamo una splendida figlia che ci adora entrambi: come riprendere a vivere serenamente? 52 anni io, 39 lei ... 17 anni di rapporto.

Grazie

Buongiorno, sono pochi gli elementi che mette a disposizione rispetto alla storia con sua moglie, questo non permette di rispondere in modo molto preciso. Da ciò che scrive si evince che lei ora non ha più fiducia nei confronti di sua moglie, e ne deduco che questo causi diversi problemi tra di voi, o per lo meno un suo malessere.

Credo che una terapia di coppia sarebbe molto utile per voi, per chiarirvi le idee rispetto a dove state andando sia come coppia che come genitori.

Cordialmente.