Dott.ssa Daniela Fornari

Psicologo, Psicoterapeuta

Come superare la paura?!

Ho passato la mia adolescenza tra liti violenti in casa, amicizie che consideravo tale ma che hanno dimostrato altro... Penso di aver vissuto la mia vita sempre come un senso di abbandono da tutti... Avrei tanto da raccontare e i miei stati d animo, ad oggi so per cento di nn essere una qualunque ragazza di 29 anni ke vive di progetti e sogni..... ho bisogno di un aiuto perché è come essere prigioniera di me stessa.
Nn ho mai contattato uno psicologo perché nn ho mai avuto possibilità economica da permettermi un incontro per questo motivo mi rivolgo a voi e sperare in un vostro aiuto.. Grazie.!!

Carissima Marika,

che genere di paura sente di dover superare? La situazione che descrive è difficile affrontarla forse perché si trova in un momento d'impasse a causa dei suoi trascorsitrascorsi.

Vivere di sogni non è di per sé negativo, il punto è che cosa se ne fa di questi sogni.

Un percorso per lei sarebbe auspicabile, e non è possibile farlo on line su una piattaforma in modalità messaggio, già shype ha le sue difficoltà.

Si informi o sui servizi pubblici o presso professionisti che, sebbene non lo esplicitino, spesso applicano prezzi calmierati.

A disposizione

Un caro saluto