Dott.ssa Daniela Fornari

Psicologo, Psicoterapeuta

Marito ferito

Mia moglie mi maltratta psicologicamente, vive per i suoi genitori e loro non vogliono essere messi in secondo piano rispetto ad altri e la istigano contro di me, ma non la lascio per non ferire la sensibilità dei miei due figli che amo, preferisco soffrire io. Insultato e non rispondo, ho completamente perso ogni fiducia in me stesso e piango ormai ogni giorno
Cosa devo fare?

Carissimo Salvo,

ho letto con attenzione le sue poche parole che chiariscono molto bene la situazione nella quale si trova.

Ha mai pensato di intraprendere un percorso psicologico? Cercare di risolvere la situazione perché si pensa che ne valga la pena allora può essere un buon motivo non sembra le situazione che Lei descrive.

Forse chiarendo meglio le cose con se stesso potrebbe trovare una soluzione meno pesante per sé.

A disposizione

Un caro saluto