Dott.ssa Daniela Noccioli

leggi (1)

Dott.ssa Daniela Noccioli

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Percorso riabilitativo

Ho avuto una denuncia per maltrattamenti da mia moglie dalla quale sono stato allontanato. Ora mia moglie sta tentando di fare un passo indietro e su consiglio del mio avvocato e per dimostrare al giudice la mia buona volontà, devo seguire un percorso psicologico.

Gentile  utente, una denuncia per maltrattamento è una cosa  estremamente  grave a cui molto spesso non viene data  l'importanza dovuta;  è  fondamentale  che lei  ne  prenda coscienza.   Al di là dei consigli del suo avvocato,  lei dovrebbe intraprendere un percorso per migliorare  sé stesso e   porre fine  in maniera definitiva  al suo comportamento  e al suo modo di pensare.  Il percorso  sarà efficace soltanto  se lei lo intraprenderà  per sé stesso e non per dimostrare  qualcosa a qualcuno.  Soltanto in tal caso potrà  sperare  in una vita migliore.  Le faccio tanti auguri