Dott.ssa Daniela Romani

Psicologo, Psicoterapeuta

Ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina

come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il cell per non essere rintracciato va a correre e si allena in casa non gli interessa più nulla potete aiutarmi? per favore grazie

Buonasera Vania, sono la d.ssa Daniela Romani. Suo figlio sta attraversando un periodo d'isolamento sia probabilmente per dei vissuti depressivi, sia perchè probabilmente sta tentando di ricostruirsi una vita diversa dalla precedente. Il consiglio è di stargli vicino accettandolo ed anche spronandolo a cercare degli interessi e dei valori profondi.

Un caro saluto