Non ho piu stimoli sessuali

Salve amo il mío uomo e vivíamo insieme é un uomo comprensivo e mi ama,per me é un Angelo ;ma da quando i miei genitori si sono separati e per di piú ho sentito tantissimo l'abbandono di mío padre,quasi come se stessi attraversando un lutto,non ho piu stimoli sessuali.é normale.?

Gentile signora,

l'eccitamente sessuale non è una questione puramente fisica ma passa attraverso la propria psiche. Considerando il periodo che sta attraversando, segnato da un senso di abbandono molto forte, direi che è frequente non avere stimoli sessuali. In questo momento, sta attraversando un ritiro narcisistico su se stessa che porta ad una diminuzione della spinta sessuale e quindi di conseguenza si preclude la possibilità di condividere la propria intimità con il suo compagno. Parli con lui, le confidi il momento che sta attraversando così da non escluderlo emotivamente da questo periodo difficile della sua vita.