Ho avuto un laringospasmo

Ho perso il respiro durante la notte, pensavo fosse una reazione allergica all'antibiotico e per questo ho preso il cortisone. Credevo di morire ho avuto un laringospasmo e purtroppo questa notte dopo due giorni dall'episodio precedente si è ripetuto in forma più lieve. Il mio medico crede che sia uno stato d'ansia e mi ha prescritto degli integratori e 5 gocce di xanax.comunque vengo da un periodo particolare di stress. Ho avuto un parto otto mesi fa con una gravidanza difficile ed alcuni problemi legati al lavoro di mio marito.

Gentile sig. ra Dora,

ha fatto ben a rivolgersi al suo medico poichè la conosce e sicuramente la potrà consigliare al meglio.

Considerando il periodo che ha attraversato un pò di stress è normale. Cerchi di non preoccuparsi ulteriormente e se dovesse ripresentarsi nuovamente la sintomatologia da Lei descritta le consiglio di rivolgersi nuovamente al suo medico curante che potrà farle effettuare gli eventuali approfondimenti.

Cordialmente