Mio figlio mi detesta

Inizierei con il dire che sono davvero disperata perché non so più come gestire questa situazione che tra l'altro mi fa soffrire troppo.
Mio figlio di 14 anni mi dice proprio in faccia ogni giorno ti odio, mi fai schifo e non lo fa solo se sta arrabbiato o se discutiamo, in quel caso data l'età potrebbe tra virgolette essere normale... No no lui lo pensa proprio, dice che è più forte di lui questo sentimento che nutre per me..ho provato in ogni modo a parlargli per farmi spiegare cosa ho fatto di sbagliato per far si che lui arrivasse ad odiarmi tanto, ma niente non parla ... le uniche parole che pronuncia sono: esci, fuori, chiudi la porta, non voglio parlare, devi morire e mi fai schifo, basta altri vocaboli dalla sua bocca non escono... Non so più davvero che pensare sto impazzendo!

Salve Immacolata, leggo con dispiacere ciò che le sta accadendo con suo figlio. Purtroppo è assai frequente negli ultimi anni in cui i figli sono sempre più prepotenti di fronte a genitori impotenti. Dal mio punto di vista sarebbe utile per aiutarla ad uscire da questo inpasse, ristabilire le gerarchie genitoriali e anche il vostro rapporto ne gioverebbe sicuramente. Se vuole posso aiutarla in questo. Buona giornata.