Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Cara Caterina, immagino che vomitare per te sia il mezzo più facile per eliminare le calorie e quindi dimagrire. questo ha un costo però perchè a lungo andare può causarti dei gravi danni fisici (lesioni allo stomaco o all'esofago, danni ai denti, squilibri elettrolitici importanti che possono portare anche allo scompenso cardiaco ecc...) e inoltre ti permette di aumentare il numero delle abbuffate anzichè insegnarti a seguire un'alimentazione e uno stile di vita che ti faccia bene. Se veramente sei grassa come dici, seguire una dieta indicata da un professionista ti darà buoni risultati anche se non improvvisi e farà aumentare la tua autostima. se invece sembra a te di essere grassa e tutti gli altri invece ti dicono il contrario potrebbe esserci un problema di immagine corporea, del modo in cui tu ti vivi, del perfezionismo che tu vuoi raggiungere. in questo caso ti consiglio di contattare uno psicoterapeuta prima che i tuoi comportamenti bulimici diventino troppo frequenti e si consolidino. Buona vita.