Come faccio a smettere di andare a prostitute

So che è sbagliato..mi sento uno schifo dopo, faccio il bravo per un po' ma poi ci ricasco, ora sono con le spalle al muro e convinto di non andarci più...ma vorrei avere supporto da qualcuno per capire da dove è nato tutto

Buonasera,

Comprendo che la situazione sia molto difficile per Lei e vorrebbe avere maggiore controllo di sé stesso e delle proprie azioni.

Spesso il punto di partenza, dopo aver chiesto aiuto, è cercare di comprendere ciò che ci porta a comportarci in una determinata maniera, nonostante i nostri pensieri sembrino contrastanti con i nostri agiti.

Un percorso psicologico potrebbe quindi esserle d aiuto per affrontare questa situazione complessa.

Cordialmente