E' da 2 anni che con il mio compagno abbiamo un rapporto conflittuale

Buongiorno, è da 2 anni che con il mio compagno abbiamo un rapporto conflittuale nn c'è più come alla'inizio del nostro rapporto coccole abbracci amore e condiviso tuttora assieme cmq e veramente lunga da spiegare cmq dentro me nn sono serena sento che ce qualcosa che nn va come una barriera un muro io sono una donna con sentimenti ma dall'altro parte offese quando gli dico cosa c'è ti vedo stanco pensieroso.. lui nn risponde o se no si incavola in intimità neanche a parlarne mi sento in gran confusione mentale anche perché io sono innamorata di lui basterebbe poco da parte sua una carezza un abbraccio un po 'di intimità... sento e vedo una battaglia persa.. grazie anche se la storia nn finisce qui.. distinti saluti Simonetta

Buongiorno Simonetta, rispetto alla situazione descritta è difficile darle un suggerimento concreto poiché mi mancano molte informazioni che sarebbero necessarie per comprendere meglio cosa sta accadendo alla vostra relazione. E' evidente che c'è qualcosa che non va e sarebbe necessario ricostruire i passaggi che hanno portato a questa difficile situazione. Se desidera mi rendo disponibile per un colloquio informativo gratuito. Cordiali saluti.