Come superare una separazione

Come superare una separazione quando l'altro ti lascia tu lo ami mentre lui cancella senza nessun ripensamento o sofferenza 30 anni di amore e tu sei costretta a rivederlo tutti i giorni per problemi di lavoro?

Credo che la sua situazione sia decisamente complessa e dolorosa, non solo per quato accaduto ma anche per il fatto che debba rivedere quotidianamente suo marito. Questo certamente rende ancora più faticoso accettare la situazione. Se lo desidera mi rendo disponibile per un colloquio qualora senta di non riuscire più a tollerare la situazione. Cordiali saluti