Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Buongiorno Marita,

l'ansia e l'agorafobia sono delle problematiche che difficilmente la persona riesce a risolvere da sola.

Ciò che le posso consigliare è di contattare un professionista che la possa seguire.
Attraverso un percorso di psicoterapia specifico è possibile trovare beneficio a questo problema.

Cordiali saluti.

Riceve su appuntamento a Mestrino (Pd), via Palladio, 2 e a Mestre (Ve), via Olimpia, 2

T. 34802216840