Dott.ssa Diana Mirella Scubla

SPAZIO BENESSERE NATURALE Centro di consulenza psicologica, psicoterapia psicocorporea, analisi bioenergetica - anche on line

Non riesco ad uscirne..

Mi sento in gabbia, sto male, sudorazione fredda, palpitazioni, nodo in gola, forte dolore al petto, vertigini, insonnia, inappetenza, pianti continui. Questa situazione è "nata" più o meno un anno fa per un problema di coppia, si è procrastinata ed ora mi sento al limite. Vorrei poter parlare con qualcuno al piu presto

Buongiorno Veronica,

ho letto ora la sua richiesta, non so se ha già trovato un sostegno in zona.

Siamo lontani geograficamente, ho lo studio a Vittuone in provincia di Milano, vicino ad Abbiategrasso, e con la analisi bioenergetica possiamo indagare quello che sta succedendo.

Le scrivo perchè posso proporre un percorso di psicoterapia psicocorporea, dove al centro mettiamo il lei ed il suo corpo che si manifesta.

Per informazioni ed appuntamento:

dott.ssa Diana Mirella Ccubla, psicoterapeuta in Legge Naturale