Come fare accettare il nuovo fidanzato a mia figlia

Buongiorno. Sono la madre di una bimba di 8 anni e mezzo. Io e suo padre ci siamo separati 2 anni or sono. Ho conosciuto un altro uomo. L'ho fatto conoscere a mia figlia come amico. Poi col passare dei mesi, le ho spiegato e ha capito che non è un semplice amico ma di più. Lei non lo accetta, fa di tutto per allontanarci. Comportamenti che peggiorano soprattutto ogni qualvolta che torna dopo essere stata con suo padre. Non so come comportarmi. E il mio fidanzato ci rimane male malgrado faccia di tutto per metterla al proprio agio. Grazie

Salve, il mio consiglio è provare a parlarci, sentire le sensazioni che la bimba prova nei suoi confronti, cercare di capire il suo comportamento del perchè cerca di boicottare la tua nuova relazione, in caso di difficoltà farsi aiutare da un professionista (psicologo).