Professore Diego Guarneri

psicologo, psicodiagnosta, mediatore familiare

Sono un uomo pieno di vizi

Sono un uomo pieno di vizi....la mia domanda e': Con il vostro aiuto posso smettere di fumare ,di bere e delle macchinette? Grazie

Caro Daniel,

...la mia risposta è:  se capisci che queste cose non ti fanno bene nè alla salute, nè al portafogli, sei a metà strada. Certo che si può smettere o limitare questi vizi, ma  con l'aiuto di uno psicologo che possa portarti a mantenere la distanza da queste dipendenze, che altrimenti ti porteranno sempre più in basso...fallo finchè sei in tempo!

Io personalmente lavoro già da anni con giocatori d'azzardo problematici, alcolisti e tabagisti; inoltre faccio parte di un'associazione che da tempo aiuta i giocatori d'azzardo a controllare questo problema ed eliminarlo per migliorare di molto la propria vita: potremmo fare un  quadro della tua situazione per darti innnanzitutto un orientamento sul da farsi e decidere insieme il modo migliore per venirne fuori .

Arrivederci