logo
Dott. Domenico Giordano

Psicosessuologo

Dott. Domenico Giordano

leggi (1)

Dott. Domenico Giordano

Psicosessuologo

  • Broni
  • Pavia
  • consulenza online

Perdita di erezione durante il rapporto

Buongiorno, volevo sapere come posso risolvere la mia situazione sessuale. Mi è già stata diagnosticata la disfunzione erettile, e di conseguenza mi è anche stata prescritta la famosa pastiglia blu, ma a volte ci sono delle situazioni spontanee cioè, tipo ieri sera guardavamo un film in salotto sul divano e ogni tanto ci facevamo qualche coccola tanto è vero che una volta a letto abbiamo proseguito in modo più intenso. Io ho raggiunto un'erezione pazzesca e quindi siamo passati all'atto della penetrazione senza aver preso nulla. Ma mentre lo facevamo a un certo punto l'erezione pazzesca è sparita cioè il mio pene si è afflosciato. Siccome a volte succede anche se prendo la pastiglia, ho pensato che si tratta di un problema di testa ma anche se penso che quello che sto facendo in quel momento è la cosa più bella del mondo. Da quando mi è successo devo dire che il pensiero maggiore è riferito al mio organo, cioè mi sale la preoccupazione di non riuscire ad arriva in fondo, che mi molla prima. Penso che sia una sorta di ansia da prestazione. Cosa ne dice? Come posso combatterla? Perché io ci tengo molto a mia moglie e la vorrei vedere sempre felice. Grazie

Buongiorno Umberto, cosi su due piedi è difficile capire quale sia la reale criticità dietro queste manifestazioni da lei citate; è importante avere un consulto da parte di un esperto del settore e capire se vi sono escluse cause mediche. Da chi è stata fatta la diagnosi di DE? chi ha prescitto l'utilizzo della pillola blu? da quanto tempo? quante volte accadono questi episodi spontanei da lei raccontati?

Resto a disposizione per un consulto

Dott.Giordano