Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Salve,Cira. Ci sono diverse terapie per uscire da questo problema. Terapie che, però, i medici non conoscono poiché, in quanto tali, somministrano dei farmaci che, al più, possono controllare i sintomi, ma non risolvono alla radice il problema. Sicuramente dovrebbe rivolgersi ad un bravo psicologo-psicoterapeuta. Cerchi sul sito dell'ordine degli psicologi della sua regione o chiami il direttivo per avere un nome. Se ha bisogno di altre informazioni, non stenti a chiederle. Saluti