Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Salve Valentina.

Il problema che porta è assai importante, pesante e doloroso. Tuttavia ciò che noto è la speranza celata dal grido d'aiuto di suo fratello che ha compreso - per cambiare la propria situazione di sofferenza - di aver bisogno del sostegno di uno specialista.
Se suo fratello è in grado di provvedere economicamente ad un percorso può rivolgersi ad un terapeuta privato; in caso contrario può rivolgersi al Serd di Cagliari.
Se dovesse aver bisogno, mi contatti telefonicamente o via mail.
Un caro saluto