Dott.ssa Donatella Guerriero

psicologo, psicoterapeuta, mediatore familiare

Mancanza desiderio sessuale da parte di mio marito

salve, sono sposata e da svariato tempo mio marito lamenta mancanza di desiderio sessuale per lui causata da stress lavorativi e problemi economici. io non so come comportarmi in questa situazione , riusciamo ad avere un rapporto al mese e logicamente è una situazione che mi lascia totalmente insoddisfatta. vorrei riuscire a risolvere il problema ma non so da che parte cominciare.

Purtroppo la difficoltà lavorativa e la difficoltà economica sono molto sentite dagli uomini ; spesso non si sentono capiti dalle loro compagne che sottovalutano questi problemi. Lei invece ha subito colto la connessione tra lo stress e la vita affettiva. La invito a visitare il mio sito, alla pagina Terapia di Coppia. Potrà trovare sicuramente degli approfondimenti.

Cordialmente