Dott.ssa Donatella Marchiori

psicologo, psicoterapeuta, psicosomatista

Terapia di coppia o individuale?

Non sono in grado di valutare se io abbia bisogno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta e quale sia l’area tematica di competenza specifica. So solo di aver bisogno di un aiuto esterno per migliorare il mio rapporto di coppia attraverso una terapia sia di coppia sia individuale. Abitiamo a Venezia (in centro storico). A chi possiamo rivolgerci?

Buon giorno Paola sono Donatella Marchiori e sono una psicologa psicoterapeuta se vuole possiamo sentirci per il suo quesito senza nessun impegno. ...
Ho lo studio in centro a Mestre

Buona serena giornata Donatella