informazioni di contatto

Vicolo Pozzo 1 - 46042 Castel Goffredo (MN)

Tel: 33418... [VEDI TUTTO]

presentazione

Sono la Dott.ssa Elena Cappa, psicologa libero professionista con studio situato a Castel Goffredo in vicolo Pozzo, 1 (MN).

Ho conseguito laurea specialistica in Psicologia Clinica, Psicologia dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l'università di Milano Bicocca e sono regolarmente iscritta all'Albo sez.A degli Psicologi della Lombardia con il n° 20812.

Mi propongo per offrire colloqui di consulenza e suppporto psicologico individuali e di coppia, orientati al miglioramento dello stato di benessere personale e al superamento di diverse condizioni di disagio. 

Molto spesso l’intervento del professionista della salute mentale si rende necessario per acquisire una maggiore consapevolezza delle dinamiche relazionali, intrapersonali e interpersonali che generano vissuti di disagio. Lo scopo del colloquio psicologico è sia quello di fornire una chiave di lettura nuova e più profonda per poter affrontare le difficoltà che ognuno incontra nella propria vita, sia quello di accompagnare l’individuo in un percorso di crescita personale e presa di coscienza delle proprie risorse e potenzialità.

Mi occupo sia di adulti che di soggetti in età evolutiva (bambini e adolescenti).

La durata della terapia non è definibile a priori, ma va a delinearsi gradualmente durante il percorso che paziente e professionista intraprendono insieme.

Garantisco professionalità, disponibilità, apertura e piena flessibilità, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni paziente.

Ricevo su appuntamento tutti i giorni, anche in orario serale e anche il sabato.

 

leggi altro

aree di competenza

  • Sostegno psicologico

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell' avere nuovi occhi" M.Proust

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia col n. 20812 dal 07/06/2018

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Elena Cappa?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione