Da quasi 6 mesi ho problemi con il mio stomaco

e da quasi 6 mesi che ho problemi con il mio stomaco ho avuto finora 5 attacchi di panico conclamati con brividi, nausea,totale inappetenza e rutto in continuazione. ho problemi seri credo nel digerire. all'apparire di un attacco di panico i giorni successivi non mangiavo quasi nulla fino a che il medico non mi ha prescritto farmaci duplici e diversi per ogni attacco di panico e conseguente inappetenza. (pantorc,pantoprazolo,riopan e peridon) Gli attacchi di panico, gli altri 3 li sto avendo ogni giorno da qualche giorno. non mangio più niente quasi mi sento debole e ho paura di non trovare una cura o una soluzione presto mi accerterò di non avere nulla dal punto di vista medico. mi serve una mano assolutamente ho solo 20 anni e mi sto rovinando la vita con qualcosa che non riesco nemmeno a curare e comprendere. ho perso 10 kg nell'ultimo mese mi serve una mano grazie
Gentile Marzio, dovrebbe in primo luogo accertarsi ad escludere un disturbo di tipo fisico. Fatto questo a mio avviso avrebbe senso che lei iniziasse un percorso per trovare un significato a tutto ciò che le sta accadendo prima ancora di trovare una cura. Il suo corpo le sta parlando, molto probabilmente c'è qualacosa che non riesce a "digerire" nella sua vita e al quale probabilmente non presta attenzione. Le persone intorno a lei cosa ne pensano? Come vedono il suo problema? cari saluti